lunedì 11 luglio 2011

Gita a Gaeta

AVVISO AI SOCI

Il 24 e 25 settembre la nostra Sezione partecipa ai festeggiamenti dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia a Gaeta, in occasione dei suoi 100 anni.
Tra gli ospiti è “Dea Gitana - Città di Desenzano del Garda”, l’imbarcazione impegnata nel giro di Italia a vela per  l’iniziativa “La Vela ci Lega”.

Il programma completo si trova sito dell’ A.N.M.I. (attività, raduno nazionale, programma della settimana del mare).
Sono aperte le iscrizioni per chi volesse aderire; stiamo organizzando un pullman per partecipare (un gruppo di 18 sfileranno con la divisa del giro d’Italia); si richiede un contributo di € 50,00 a persona che comprende il solo transfer; per il pernottamento, appena si conoscerà il numero di aderenti, si provvederà a trovare la migliore soluzione nell’area intorno a Gaeta.
Si darà priorità nelle adesioni ai soci che hanno fatto parte di un equipaggio impegnato nell’iniziativa.
Chi fosse interessato, per ovvie esigenze di celerità nelle prenotazioni, è invitato a far pervenire la propria adesione con il versamento di € 50,00, entro il 31 luglio 2011 .
I versamenti e le prenotazioni possono essere effettuati presso la Segreteria della Sezione, nei consueti giorni ed orari di apertura, o tramite bonifico bancario:
c/o la BCC –Desenzano d/G
intestato a: LEGA NAVALE ITALIANA SEZ. DESENZANO DEL GARDA
IBAN : IT 62 D 08676 54460 000000222432
con causale “Partecipazione manifestazione ANMI”, l’indicazione dei nominativi degli aderenti e inviare una e-mail alla Segreteria con copia del bonifico.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria.

IL PRESIDENTE
Daniele Cav. Manzini

Nessun commento:

Posta un commento