martedì 17 giugno 2014

Comunicato Stampa Trofeo 4 Venti


COMUNICATO STAMPA 6


Trofeo dei 4 Venti
il circuito Long Distance fa tappa alla Lega Navale Italiana


Desenzano del Garda. Fervono i preparativi per la manifestazione velica più attesa della stagione alla Lega Navale Italiana Brescia Desenzano, il Trofeo dei 4 Venti, veleggiata dedicata a derive e multiscafi, seconda tappa del Circuito Italiano Long Distance 2014. La settima edizione dell’avvincente sfida tra le acque del basso lago di Garda, in programma domenica 22 giugno, è organizzata in collaborazione con Nautic Club Moniga, Associazione Vela Crema, Club Nautico Diavoli Rossi e Talata Sub, sotto il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Desenzano del Garda e della Federazione Italiana Vela - Comitato della XIV Zona.

La vela sarà protagonista alla base nautica di Desenzano già sabato 21 giugno, con il perfezionamento delle iscrizioni e l’ormai tradizionale briefing delle ore 18.00, cui seguirà l’altrettanto tradizionale aperitivo di benvenuto. Appuntamento invece alle 9.00 di domenica 22 giugno con il segnale di avviso della veleggiata, che darà ufficialmente inizio alla manifestazione sportiva, nel percorso Long Distance appositamente studiato tra le acque di Desenzano, Punta di Sirmione, Moniga e Padenghe.
Quando anche l’ultima imbarcazione avrà tagliato il traguardo, spazio all’allegria e all’amicizia, con il consueto momento conviviale offerto dalla LNI, seguito dalla consegna dei riconoscimenti ai vincitori.


L’appuntamento è supportato da Sitecom, Fresh’n Rebel, BCC del Garda, Eco Store, E&R Grafica, Super Smile, Nao, Pesci Attrezzature, Studio5, ZA.VA.

Per informazioni:
Lega Navale Italiana sezione di Brescia Desenzano
Lungolago Cesare Battisti 134 – Desenzano del Garda
leganavaleitaliana-bresciadesenzano.blogspot.it

Ufficio stampa Lega Navale Italiana Sez. Brescia - Desenzano:
Maria Cecilia Chiappani 349/7297295 – mcecilia2005@gmail.com                                                         

Nessun commento:

Posta un commento