venerdì 14 giugno 2013









WD-40 accanto a

“Lega Navale Italiana Brescia Desenzano”.


Per terra e per mare, anche a bordo, WD-40 è il complice ideale per la manutenzione e per i piccoli interventi sui natanti.
WD-40 non poteva mancare accanto a “Lega Navale Italiana Brescia Desenzano” e alle manifestazioni da loro organizzate.

“La Lega Navale Italiana”, Ente Morale e Culturale, con 60.000 Soci e oltre 230 Strutture Periferiche, vanta oltre un secolo di vita: Associazione Sportiva fondata a La Spezia nel 1897 a opera di un piccolo gruppo di appassionati del mare, uniti dal comune ideale di risvegliare nell’allora giovane Regno d’Italia, l’amore e l’interesse nei confronti di una coscienza marinara, che non doveva certo mancare in un Paese come il nostro, sia per la sua storia che per la sua posizione geografica.

“La Lega Navale Italiana”, sez. di Brescia Desenzano, riunisce sul Garda cittadini che operano volontariamente per diffondere l’amore per il mare e la cultura marinara, la difesa dell’ambiente e la promozione sociale.

Lubrificare, proteggere, sbloccare, detergere, rendere idrorepellente: sono gesti fondamentali per mantenere funzionante un natante o riportarlo in perfetta efficienza.

WD-40 è la soluzione ideale per tutti questi interventi, la risposta pratica, da tenere a bordo per il “pronto intervento”, per risolvere con un colpo di spray un’infinità di fastidiosi inconvenienti.

WD-40, il multifunzione numero uno al mondo, è il perfetto alleato negli impieghi nautici.

WD-40 non è conduttore di elettricità e non contiene silicone.

WD-40 spruzzato prima del rimessaggio su raccordi, argani e gruppi motore ne preserva il perfetto funzionamento.
Può essere applicato su motori entro e fuori bordo, radar e attrezzature sonar per proteggerli dalla corrosione causata dall'acqua marina.
Facilita il buon funzionamento dei verricelli, lubrificandoli e proteggendoli dagli effetti corrosivi e inceppanti della salsedine e dell'umidità.
Lubrifica le carrucole delle vele e degli argani e ne preserva il perfetto funzionamento.

Indispensabile il prodotto, geniale il dispenser.

Il nuovo sistema brevettato di erogazione doppia azione unisce lo spruzzo di precisione e la vaporizzazione a largo raggio; doppia azione, con un unico spray, con un unico tocco.
La pratica cannuccia rossa è ideale per impieghi calibrati, mirati e precisi, ma basta piegarla per passare velocemente all’utilizzo del prodotto su superfici ampie.

Il flacone, disponibile anche nel formato da 250 ml. è pratico, utile, economico, ideale per il diportista astuto che vuole sempre avere in tasca la soluzione vincente.


WD-40 Se non lo spray, non lo sai!

Nessun commento:

Posta un commento