lunedì 12 marzo 2012

Corso altura "Ludendo Intelligo" 3^ edizione



CORSO “SKIPPER” – Ludendo intelligo
3^ Edizione


Dopo il successo avuto dalle scorse edizioni e dei  corsi di preparazione all’esame per la patente nautica senza limiti, la nostra Sezione ha avviato un corso di perfezionamento alla conduzione di una crociera.
La finalità è far si che chi è chiamato al ruolo di skipper sia posto in grado di gestire in totale autonomia una crociera di medio raggio, affrontando tutti i ruoli necessari alla conduzione dell’imbarcazione, sotto la supervisione di istruttori della Lega Navale.
Il corso è prioritariamente indirizzato ai soci che abbiano già conseguito la patente nautica o che stiano per farlo.
La navigazione è prevista nelle acque dell’alto Adriatico, in funzione delle condizioni meteo – marine, con imbarco a Venezia il 28 aprile e rientro, sempre a Venezia, il successivo 5 maggio, con un Bavaria 50’, in grado di ospitare comodamente 8 allievi ed uno skipper in cinque cabine.
Il contributo di partecipazione è di € 550,00; è esclusa la cambusa ed i costi di carburante ed ormeggi, per i quali verrà costituita una cassa comune tra gli allievi.
Chi è interessato è pregato di dare la propria adesione alla Segreteria entro il 24 marzo, facendo seguire al modulo sottostante il versamento di € 350,00, a titolo di caparra, a mezzo di bonifico bancario (IBAN IT 62D0867654460000000222432) o provvedendo direttamente in Segreteria nei soliti orari di apertura. Il saldo dovrà essere versato entro il 14 aprile. 
I posti sono limitati (8), per cui si darà priorità in base alla prenotazione di conferma, per mezzo del versamento della caparra.
Ai partecipanti che abbaino frequentato positivamente il corso verrà fatto rilasciato attestato di partecipazione.


IL PRESIDENTE
Daniele Cav. Manzini

Clicca sull'immagine per scaricare il modulo di adesione.

Nessun commento:

Posta un commento